Page 79 sur 189 PremièrePremière ... 2969777879808189129179 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 781 à 790 sur 1887
    Thanks
    0
    Total, Thanks 2 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Ciao ragazzi..come posso fare a gestire 2 liste m3u contemporaneamente? Il mio fornitore mi manda la lista Live e la lista Film però utilizzando il pulsante sopra il tasto "music" il decoder riesce a caricare una sola lista. Grazie..

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    104

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Citation Envoyé par Vitocol89 Voir le message
    Ciao ragazzi..come posso fare a gestire 2 liste m3u contemporaneamente? Il mio fornitore mi manda la lista Live e la lista Film però utilizzando il pulsante sopra il tasto "music" il decoder riesce a caricare una sola lista. Grazie..
    Ciao. fondi le 2 liste in un unico file M3U. Salvi i file su computer, li apri con blocco note, prendi tutto il testo della seconda lista, fai copia e incolli tutto in fondo alla prima lista. Poi sempre in blocco note salvi il file completo e chiudi tutto. Attenzione a mantenere l'estensione file M3U. Il nuovo file conterra' tutto. Poi salvi il file sulla pen drive da inserire nel decoder. Il resto lo sai. ciao
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Salve a tutti, qualcuno mi può delucidare se con il Nuovo fw v.1907 si possono ancora caricare Tvlist.m3u e la relativa procedura che non risulta nel primo post. Grazie
    · Goldbox Pioneer 16xx - Digiguest ca 8100 hd - Bware xr8900

Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par pippisat Voir le message
    Salve a tutti, qualcuno mi può delucidare se con il Nuovo fw v.1907 si possono ancora caricare Tvlist.m3u e la relativa procedura che non risulta nel primo post. Grazie
    Giulio se ci sei batti un colpo;-)

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par pippisat Voir le message
    Giulio se ci sei batti un colpo;-)
    Per ora puoi caricare la lista attraverso l'url porta e i tuoi dati direttamente da xtream. Avrai lactua bella lista sempre aggiornata.

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruz

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Per ora puoi caricare la lista attraverso l'url porta e i tuoi dati direttamente da xtream. Avrai lactua bella lista sempre aggiornata.
    Ti ringrazio sei presente come al solito, buon lavoro e buona giornata

Thanks
    3
    Total, Thanks 17 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Citation Envoyé par Vitocol89 Voir le message

Come ha detto bene sharky1 e ancora meglio il nostro Giulio, ormai su decoder BWare della serie RX non serve più inserire la vecchia lista .m3u con la solita rogna di dover spesso e di continuo aggiornarla come accade su altri decoder tipo gli edision e amiko nelle versioni con software proprietario.
    Per attivare la funzione XTREAM è necessario avere alcuni dati che potrete estrapolare dalla vostra lista M3U senza neanche dover chiedere lumi al vostro spacciatore di fiducia.
    Infatti la lista M3U la potete aprire da PC con il blocco note di windows facendo klick sopra il file col pulsante destro del mouse e selezionando la voce: "apri con" e selezionate dalla lista l'applicazione blocco note.
    Troverete tante stringhe simile a questa:
    #EXTM3U
    #EXTINF:-1,Rai 1 HD
    http://nome_del_provider.com:9550/live/nome _utente/password/1.ts
    #EXTINF:-1,Rai 2 HD
    http://nome_del_provider.com:9550/live/nome _utente/password/2.ts
    #EXTINF:-1,Rai 3 HD
    http://nome_del_provider.com:9550/live/nome _utente/password/3.ts
    #EXTINF:-1,e avanti cosi............
    Ora congeliamo tutto questo per un attimo e andiamo sul nostro RX 8900 oppure RX7900 o RX6900, tanto il menu è IDENTICO.
    La sezione Xtream la troverete andando su: Menu/MediaCenter/NetCenter/e andando sulla terza icona Xtream TV, oppure da un qualsiasi canale tv che vi trovate premete semplicemente il tasto anonimo del telecomando alla sinistra del tasto EXIT.
    Così facendo accederete direttamente all' applicazione che vi chiederÃ* di inserire 3 dati: URL, NAME e PASSWORD
    L' URL non è altro che la prima parte che vi serve, della vostra stringa, del vostro file, che vi dicevo poc'anzi visualizzata col blocco note da pc "http://nome_del_provider.com:9550 "
    Il NAME è il nome utente a voi assegnato, cioè la seconda parte: "nome _utente "
    La parte prima del canale iptv con il numero e .ts è la password, ultimo componente da inserire: "password "
    Il vostro provider internet al 99% supporterÃ* questo protocollo e avrete finito di penare con liste dimezzate e alle volte molto più che dimezzate e non dovrete piu far nulla se non ricordarvi di continuare a pagare il vostro fornitore perché la lista sarÃ* costantemente aggiornata ogni volta che accederete al server iptv.
    Prima, quando ho detto che potreste avere una lista azzoppata molte volte è perche i decoder come Edision e Amiko hanno poca memoria interna (999 o al massimo 2000 ch) e il vostro fornitore che magari non conosce le potenzialitÃ* del vostro RX8900 vi dÃ* una lista uguale ai sopracitati decoder.

Fatemi sapere se è andato tutto bene e ricordatevi che premendo il tasto a fianco del tasto exit accederete direttamente alla vostra iptv senza dover fare giri assurdi con menu e sotto menu come altri decoder.
    BWare Combo
    BWare RX8900

Thanks
    22
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

Salve a tutti

Oggi Ho provato ad attivare le funzioni (super setting) di un rx 8900 . Ho montato il sw 1837 ma redshare non si connette . rediptv invece funziona

in pratica nel messaggio compare "connessione?"cosa devo fare . Ho provato anche ad aggiornare alla ultima versione di software (1907) ma niente da fare chi mi aiuta ?

PS mi sono segnato il chip id e il mac adress del decoder .
    Bware combo - bware rx 8900
    Digiquest 8100 Hd - Line@tech California

Thanks
    44
    Total, Thanks 31 fois
    Pouvoir de réputation
    104

Buongiorno a tutti.
    solo x confermare che redshare ha funzionato perfettamente durante i giorni scorsi. Un grazie e Giulio ed al team che lavora per il supporto.
    Ho fatto un test con xtream con una stringa free. Per curiosita', senza pretese. Ogni canale selezionato funziona x 10 secondi poi si blocca completamente. Se passo su un altro canale riparte e poi di nuovo blocco, sempre cosi'.... Secondo voi e' la lista canali (considerando che e' free) oppure c'e' qualcosa di strano? La stessa lista su pc e vlc funziona perfettamente.
    Ciao.
    Sharky
    BWARE RX8900 COMBO

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    125

Citation Envoyé par sharky1 Voir le message
    Buongiorno a tutti.
    solo x confermare che redshare ha funzionato perfettamente durante i giorni scorsi. Un grazie e Giulio ed al team che lavora per il supporto.
    Ho fatto un test con xtream con una stringa free. Per curiosita', senza pretese. Ogni canale selezionato funziona x 10 secondi poi si blocca completamente. Se passo su un altro canale riparte e poi di nuovo blocco, sempre cosi'.... Secondo voi e' la lista canali (considerando che e' free) oppure c'e' qualcosa di strano? La stessa lista su pc e vlc funziona perfettamente.
    Ciao.
    È tanto che non testo xtream e non mi esprimo sulla bontà dell'app, però a dirtela tutta, il test, se preso su un forum e non da uno che ha intenzione di vendere, non è la stessa cosa. Quindi se è la prima ipotesi e molto probabile che il problema è dovuto al fatto che non sei l'unico ad avere quella file di test.

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Règles de messages